LE LAVASTOVIGLIE PIU' INNOVATIVE AD HOST
ATA Connect – la nostra nuova linea di lavastoviglie WiFi – è stata premiata con l’Innovation Smart Label, il riconoscimento di HostMilano e POLI.design dedicato ai prodotti e alle aziende più innovative del settore HO.RE.CA.
Unica lavastoviglie ad essersi aggiudicata l’Innovation Smart Label, ATA Connect è stata selezionata tra un pull di 217 candidature e premiata, insieme ad altri 5 progetti, con la prestigiosa etichetta verde dedicata alle proposte più innovative.
A valutare le candidature, una giuria illustre, composta tra gli altri da: Matteo O. Ingaramo, Direttore Generale di POLI.design , Fayun Zhu, Vice Direttore del Design Intelligence Award committee della China Academy of Art, Shujoy Chakraborty, Direttore del Master in Spatial Design presso l'Università di Madeira (UMa) e il Maestro Iginio Massari, considerato uno dei migliori pasticceri dei nostri tempi.
A colpire i giudici sono state le soluzioni tecnologiche di rottura con i trend consolidati nel settore, tra cui l’utilizzo di una connessione WiFi e di un QR code per migliorare l’esperienza del Post Vendita.
Infatti, questa nuova generazione di lavastoviglie può essere controllata da remoto dal Centro Assistenza, che viene informato in tempo reale di ogni eventuale problema, a volte anche prima che l’utilizzatore se ne sia accorto. Conoscendo il problema, il tecnico può visitare il cliente con il ricambio corretto per chiudere la manutenzione durante la prima uscita.
Il Servizio Tecnico sarà perciò più veloce, più efficace e meno costoso.
La lavastoviglie inoltre può inviare un messaggio per suggerire la manutenzione preventiva quando necessario, riducendo così il rischio di rotture durante il servizio.
Un QR code, invece, connette i Centri Assistenza alle principali informazioni tecniche della macchina in tempo reale. Scannerizzandolo con un cellulare, i tecnici hanno accesso immediato ai manuali o alla lista dei ricambi, che possono ordinare facilmente e subito tramite il nostro sito.